rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capriolo

Addio alla fiorista Annamaria: “Ora sei un angelo, veglia sui tuoi figli”

Ha gestito per anni il negozio di fiori 'Tulipano Verde' di Capriolo: è morta a 51 anni Annamaria Gottardi. Lascia tre figli, il più piccolo di soli 12 anni

Negoziante solare e disponibile, mamma premurosa e affettuosa: così Annamaria Gottardi viene ricordata dalla comunità di Capriolo; è morta nei giorni scorsi a soli 51 anni. Da tempo lottava contro una grave malattia: le sue condizioni sono peggiorate nell'ultimo periodo, rendendo necessario il ricovero all'ospedale Papa Giovanni XIII di Bergamo, dove si è spenta nel pomeriggio di lunedì.

Commerciante storica del paese, conosciuta da tutti: ha gestito il negozio di fiori "Tulipano Verde", situato a poca distanza dal cimitero di Capriolo. Lascia tre figli, il più piccolo di 12 anni.

 La notizia della sua prematura scomparsa si è diffusa rapidamente nel comune franciacortino, in tanti hanno voluto lasciare un messaggio di cordoglio su Facebook: "Cara Annamaria quanta sofferenza ... Sei un angelo che ora veglierà sui tuoi figli, che ne hanno tanto bisogno", ha scritto un'amica. 

La camera ardente è stata allestita all'obitorio dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. L'ultimo saluto si terrà alle 10 di giovedì mattina, nella chiesa parrocchiale di Capriolo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio alla fiorista Annamaria: “Ora sei un angelo, veglia sui tuoi figli”

BresciaToday è in caricamento