rotate-mobile
Cronaca Capriolo

Aggredisce l'autista del pullman senza motivo: gli rompe il naso con un pugno

L'ennesima aggressione sugli autobus bresciani: la vittima è un autista al lavoro sulla linea Brescia-Paratico, che si è procurato una frattura al setto nasale. Già individuato l'aggressore

Ancora un'aggressione sugli autobus bresciani. La vittima è un autista al lavoro sulla linea Brescia-Paratico della Sia, aggredito all'altezza della fermata di Capriolo da un giovane marocchino che già un anno fa era stato denunciato per aver minacciato l'autista di un altro autobus, che gli aveva semplicemente chiesto il biglietto.

Questa volta il giovane ha pure colpito il conducente del pullman di linea, con un pugno in faccia: gli ha provocato la frattura del setto nasale. Questo quanto sarebbe successo: il passeggero inquieto è salito a bordo alla fermata di Via Milano, in città.

Sarebbe dovuto scendere a Capriolo, quasi un capolinea: sull'autobus non c'era più nessuno. Poco prima di scendere, e chissà per quale motivo (forse in stato di ebbrezza, indagano i carabinieri) ha raggiunto l'autista nella sua postazione, l'ha insultato e poi l'ha colpito in pieno volto con un pugno.

Si è poi allontanato, ma la sua fuga è durata poco: l'autista, sanguinante, ha raggiunto da solo il pronto soccorso e ha poi raccontato tutto alle forze dell'ordine. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere installate sul pullman: il giovane è già stato individuato, probabilmente verrà denunciato. Di nuovo, circa un anno dopo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce l'autista del pullman senza motivo: gli rompe il naso con un pugno

BresciaToday è in caricamento