rotate-mobile
Cronaca Capriano del Colle

Auto presa a colpi d'ascia per rubare giocattoli: tre arresti

Si tratta di tre cittadini italiani fermati a Capriano del Colle dai carabinieri del Radiomobile di Verolanuova. Rubati anche i pochi beni personali presenti sul veicolo. Nella fuga i malviventi hanno provocato un incidente

Notte movimentata per i carabinieri a Capriano del Colle, dove, mercoledì 17 dicembre, i militari del Radiomobile di Verolanuova hanno arrestato tre ladri dopo un breve inseguimento in auto, conclusosi con i fuggitivi che andavano a sbattere contro un altro veicolo che sopraggiungeva in direzione opposta.

I malviventi sono stati prontamente bloccati prima che riuscissero a scappare a piedi. Si tratta di tre cittadini italiani: un 32enne da Lonato, un 25enne da Montichiari e un 18enne residente nella provincia di Udine.

Sono ritenuti i responsabili di un furto avvenuto poco prima dell'arresto sempre nel paese della Bassa, dove a una macchina parcheggiata in strada sono stati infranti due finestrini utilizzando un'ascia, per rubare giocattoli e pochi beni personali. Nell'auto rimasta coinvolta nell'incidente è stata ritrovata la predetta ascia e alcuni strumenti utilizzati per forzare e aprire serrature.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto presa a colpi d'ascia per rubare giocattoli: tre arresti

BresciaToday è in caricamento