rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Capovalle

Malore dopo un brutto infortunio sul lavoro: operaio in eliambulanza al Civile

L'operaio, di soli 19 anni, è stato colpito allo stomaco da un pesante manufatto artigianale. Le sue condizioni si sono aggravate dopo il rientro a casa: è stato trasferito in elisoccorso al Civile

L'infortunio, poi il malore e la corsa in ospedale. Giovedì pomeriggio di paura per un giovane operaio di casa a Capovalle, trasferito in eliambulanza al Civile di Brescia.

Gabriele Graziotti - questo il nome del lavoratore 19enne - sarebbe stato colpito allo stomaco da un pesante manufatto mentre era al lavoro in una ditta di Pregastine di Preseglie. Un incidente che sembrava banale, tanto che il giovane non ha ritenuto necessario chiamare i soccorsi ed è semplicemente tornato a casa.

Una volta arrivato nell'abitazione, che divide assime ai genitori, avrebbe però accusato un malore ed è quindi scattata la chiamata al 112. Sul posto si sono  precipitate un'ambulanza, un'automedica e pure l'elisoccorso, dato che le condizioni del 19enne sembravano piuttosto critiche. Per fortuna l'allarme è rientrato dopo il ricovero al Civile di Brescia: il giovane operaio non sarebbe infatti in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore dopo un brutto infortunio sul lavoro: operaio in eliambulanza al Civile

BresciaToday è in caricamento