rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Piazza della Loggia

Capodanno in piazza: inizio alle 21, poi Omar Pedrini e da mezzanotte party dance

Presentato ufficialmente il cartellone per la serata di San Silvestro in piazza Loggia, ovviamente ad ingresso gratuito

Dopo il grande successo dello scorso anno, il centro di Brescia si prepara ad ospitare ancora una volta i migliaia di bresciani che vorranno trascorrere in piazza le ultime ore del 2019 e le prime del 2020. Il cartellone della manifestazione è stato presentato ufficialmente in Palazzo Loggia dagli amministratori e dagli animatori, i deejay di Radiobresciasette, chiamati al bis dopo l'edizione dell'anno scorso. 

Si inizia già alle 21:00, quando sul palco ci saranno Ruggero Tavelli e, in consolle, il dj Mark Ropes. Alle 22.30 l'ospite principale della serata, Omar Pedrini, che si esibirà con la sua band fino a mezzanotte. Cob lui ci saranno anche diversi ballerini, fra i quali Manuel Ferrugia. A mezzanotte, dopo il classico countdown, prenderà il via il party dance con successi di ieri e di oggi mixati da Fulvio Marini con la partecipazione di Davide Brio Briosi. La festa proseguirà per una mezz’ora in più rispetto allo scorso anno, fino all’una e mezza. La metropolitana sarà in servizio fino alle 2:00. 

Le informazioni per l'accesso alla piazza. 
Due gli ingressi per accedere a piazza Loggia: da piazzetta Bella Italia e via Volta-Monte di Pietà. Due anche le uscite, in via X Giornate e largo Formentone. Ingressi e uscite saranno presidiate. Divieti di sosta vigeranno intorno alla zona, dalle 18 alle 3:00. Come sempre, non si potranno portare né comprare in loco alcolici, bottigliette di vetro e lattine, niente botti e niente spray urticanti. A dare una mano alle forze dell'ordine saranno i volontari dei Fanti e della Carrobbio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in piazza: inizio alle 21, poi Omar Pedrini e da mezzanotte party dance

BresciaToday è in caricamento