rotate-mobile
Cronaca Calvisano / Via Brescia

Sette chili di marijuana nella legnaia: arrestati due giovani bresciani

In manette due 25enni della Bassa, già noti alle forze dell'ordine. Nascondevano le dosi da spacciare all'interno della legnaia di un cascinale abbandonato

Avevano trasformato la legnaia di un cascinale abbandonato in un deposito per la droga. Guai seri per due 25enni della Bassa Bresciana, pizzicati dai carabinieri mentre prelevavano alcune delle ingenti dosi di droga da quello che credevano essere un nascondiglio perfetto.

I due, già noti alle forze dell'ordine per precedenti reati connessi allo spaccio di droga, avevano riempito la legnaia di un cascinale abbandonato di Calvisano di Marijuana: ben 7 i chilogrammi di stupefacente trovati dai militari della locale stazione durante il blitz nello stabile di via Brescia.

Tutto è cominciato con le segnalazioni, numerose, di alcuni residenti della zona, che avevano notato un via vai sospetto durante la notte. Sono quindi scattati gli appostamenti dei carabinieri: insospettiti dal frequente passaggio nella zona di una macchina intestata a un pregiudicato, hanno stretto il cerchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette chili di marijuana nella legnaia: arrestati due giovani bresciani

BresciaToday è in caricamento