rotate-mobile
Cronaca Calvisano

Malore improvviso, padre di famiglia muore sotto gli occhi della moglie

Tragedia a Calvisano: morto a 46 anni Fabio Bassini, titolare dal 1992 del negozio di parrucchiere Equipe Bassini di Montichiari. Lascia moglie e figli: venerdì mattina i funerali

Tragedia tra Calvisano e Montichiari: Fabio Bassini, titolare da ormai 25 anni di un noto centro di styling e parrucchiere, è morto a soli 46 anni. Stroncato da un malore improvviso, lunedì sera nella sua abitazione di Calvisano. Ha cominciato a sentirsi male sotto gli occhi della moglie: è stata proprio la donna ad avvisare il 112.

Purtroppo non c'è stato nulla da fare: all'arrivo dei soccorsi il suo cuore si era già fermato. E non ha mai ricominciato a battere. Inutili i tentativi di rianimarlo: il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Molto conosciuto anche al suo paese, era un volto noto soprattutto a Montichiari. In Via Marconi gestiva infatti ormai da quasi un quarto di secolo (ha aperto nel 1992) il negozio di parrucchiere Equipe Bassini, che lui amava definire “un vero e proprio salone di bellezza per i capelli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso, padre di famiglia muore sotto gli occhi della moglie

BresciaToday è in caricamento