rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Calvagese della Riviera

Inferno di fuoco all’alba: 4 auto divorate dalle fiamme

Incendio a Calvagese della Riviera: bruciate quattro auto in Piazza degli Alpini. L'intervento dei Vigili del Fuoco di Salò: non si esclude la causa accidentale. Nessun ferito

Bruciano quattro auto nella notte a Calvagese della Riviera, in Piazza degli Alpini, a due passi dal municipio e sulla via principale che taglia il paese verso il Garda e la Valsabbia. Per domare le fiamme sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Salò.

VIDEO: 4 auto in fiamme a Calvagese

L'allarme è scattato verso le 5.30: un autista di camion si accorge della fiamme mentre passava di lì per caso, e ha subito avvisato i VVFF. Non facile spegnere l'incendio: il fuoco sarebbe partito da un'auto soltanto, per poi “travolgere” tutte le altre.

La prima ipotesi sembrava ricondurre all'incendio doloso. I successivi accertamenti non escludono invece che si sia trattata di una combustione “elettrica”, e quindi puramente accidentale. Sulla vicenda indagano anche i Carabinieri.

Queste le auto bruciate: una Fiat Punto, una Fiat Panda, una Lancia Y, una Opel Astra. Appartenevano ai residenti di una palazzina, proprio di fronte. Nessun ferito, per fortuna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno di fuoco all’alba: 4 auto divorate dalle fiamme

BresciaToday è in caricamento