rotate-mobile
Cronaca Rudiano

Noto professionista si sente male in studio, muore tra le braccia del figlio

A perdere la vita il 59enne Gian Luigi Riva, residente con la famiglia a Calcio. Si è sentito male nel suo studio, davanti alle impiegate e al figlio Nicolò, che ha tentato disperatamente di salvarlo

Originario di Antegnate, dove tra l'altro il padre Dante era stato pure sindaco, da anni viveva a Calcio con la famiglia. Apprezzato professionista, da più di 30 anni gestiva insieme alla sorella Mariangela (che ad Antegnate è vicesindaco) uno studio di consulenza del lavoro. Insieme a loro anche il figlio Nicolò.

Sabato pomeriggio i funerali, a Calcio: il corteo funebre partirà alle 14.45 dalla sua abitazione di Via Don Mangora, per poi raggiungere la chiesa parrocchiale del paese. Lo piangono amici, colleghi e familiari.

Gian Luigi lascia la moglie Anna e sua figlia Federica, i figli Jacopo e Nicolò. Da qualche settimana Riva era presidente del Lions Club di Romano di Lombardia. “Siamo stati colpiti da immenso dolore e sgomento – si legge su Facebook – Ci stringiamo in un grande abbraccio alla sua famiglia, con la speranza di trovare pace e serenità nel ricordo del suo sorriso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noto professionista si sente male in studio, muore tra le braccia del figlio

BresciaToday è in caricamento