rotate-mobile
Cronaca Calcinato

Tenta il suicidio in casa, giovane mamma salvata appena in tempo

Eroico salvataggio di Polizia Locale e Carabinieri a Calcinato: giovane mamma poco più che 30enne trovata con i polsi recisi nella vasca da bagno

Una giovane donna di poco più di 30 anni, e madre di un bambino, ha cercato di togliersi la vita lunedì mattina a Calcinato: si è tagliata le vene con un coltello da cucina. E' stata salvata appena in tempo dal provvidenziale intervento, congiunto, di Polizia Locale e Carabinieri. Agenti e militari hanno sfondato la porta di casa, mentre venivano allertati i soccorsi. L'hanno trovata nella vasca da bagno, già svenuta.

Tutto è successo ancora prima delle 9. A dare un primo allarme i colleghi di lavoro della ragazza, preoccupati perché non si era presentata in sede, e aveva pure spento il telfono: loro  hanno allertato i familiari della giovane, che a loro volta hanno allertato il 112.

Dopo la segnalazione, sul posto si sono allora precipitati gli agenti della Locale intercomunale e i carabinieri. Hanno sfondato la porta, e l'hanno trovata stesa nella vasca ormai priva di sensi, in un bagno di sangue.

La corsa disperata in ospedale

Come detto aveva provato a farla finita tagliandosi le vene dei polsi con un coltello da cucina. Ancora incosciente, forse più per lo shock che per l'emorragia, è stata caricata in barella e trasferita d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale di Montichiari. Le ferite sono state tamponate appena in tempo: non è più in pericolo di vita. Ma rimarrà in ospedale ancora qualche giorno, sotto stretta osservazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio in casa, giovane mamma salvata appena in tempo

BresciaToday è in caricamento