rotate-mobile
Cronaca Calcinato

Coppia di fidanzati beccati con la droga, lei prende l'auto e investe il comandante

Una scena incredibile nelle campagne di Calcinato: una giovane pusher di Castel Mella ha investito in auto il comandante della Polizia Locale di Montichiari Cristian Leali

E' qui che si scatena il caos. La Polizia interviene per fermarli e arrestarli: la giovane donna riesce a risalire sull'auto e a pigiare l'acceleratore. Ancora a bassa velocità, per fortuna, investe e travolge sia il suo fidanzato, che comunque riesce a scappare a piedi, che il comandante Leali. La 31enne verrà poi arrestata poco più tardi, raggiunta in auto da un'altra pattuglia.

Per due giorni in fuga a piedi

Il fidanzato invece riuscirà a farla franca per altre 48 ore, prima di essere intercettato e arrestato a Rezzato, dove è stato notato anche a causa delle vistose ferite. A seguito dell'investimento ha infatti riportato la frattura del braccio, oltre a lividi e contusioni. E' stato ricoverato in ospedale, dove è tenuto d'occhio giorno e notte: una volta dimesso, sarà finalmente arrestato.

La compagna invece è già in carcere. L'inchiesta è sul tavolo del sostituto procuratore Paolo Savio, che coordina le indagini. La donna dovrà rispondere, oltre che dell'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, anche di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di fidanzati beccati con la droga, lei prende l'auto e investe il comandante

BresciaToday è in caricamento