rotate-mobile
Cronaca Calcinato

Padre di famiglia ucciso a coltellate: in casa trovati droga e contanti

Omicidio a Calcinato, le indagini proseguono: in casa di Gennaro Esposito, il 37enne ucciso a coltellate da Dione Cheikh, sono stati trovati contanti, bilancini di precisione e droga

L'ombra della droga sul delitto di Calcinato: in casa di Gennaro Esposito, il napoletano di 37 anni brutalmente ucciso a due passi da casa, i carabinieri avrebbero recuperato hashish e cocaina, denaro in contanti e due bilancini di precisione. Non si esclude nessuna pista, al momento: una storia di problemi e degrado, nelle case popolari alle porte del paese.

Anche il suo assassinio ha un nome e un volto: si chiama Dione Cheikh, 34 anni e già noto alle forze dell'ordine per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Anche Esposito era persona conosciuta dai militari della zona, sempre per lo stesso motivo. Ecco perché non si esclude il movente legato alla droga.

La dinamica dell'omicidio. I due sarebbero stati sentiti (e visti) litigare a casa di Cheikh, poco prima delle 20, in un appartamento al civico 6 di Via San Germano, in territorio di Calcinatello. Prima in casa e poi per strada, dove si sarebbe consumata la tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre di famiglia ucciso a coltellate: in casa trovati droga e contanti

BresciaToday è in caricamento