rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Caino / Via Brescia, 237

Vandali di Pasqua a Caino: bruciati i cassonetti sulla Provinciale

Due 'campane' per la raccolta della carta sono state bruciate la domenica di Pasqua, sulla Provinciale 237: incendio domato in pochi minuti, l'ombra dei vandali che hanno colpito anche a Sant'Eusebio e a Nave

I vandali del cassonetto colpiscono ancora. Dopo aver lasciato tracce profonde nella vicina Nave, anche a Caino nella domenica di Pasqua sono stati presi di mira due ‘campane’ per la raccolta della carta, sulla Provinciale 237.

L’allarme è scattato poco più tardi di mezzogiorno e mezzo: le fiamme sono divampate ai lati della strada, si sono levate in cielo per decine di metri. Incendio domato in pochi minuti, grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco.

Ma rimane il sospetto: potrebbe trattarsi di una stupida bravata pasquale. Oppure lo sgradito ritorno di quei vandali che nei Comuni vicini - a Nave e a Borgosatollo - avrebbero dato fuoco ad una trentina di campane e cassonetti. Anche a Caino purtroppo un recente precedente, poco più di una settimana fa in località Sant’Eusebio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali di Pasqua a Caino: bruciati i cassonetti sulla Provinciale

BresciaToday è in caricamento