rotate-mobile
Cronaca Orzinuovi

Orzinuovi: nel Villachiara ancora un cadavere senza nome

Continuano le indagini dei Carabinieri, pronti a diffondere una fotografia della donna. Il cadavere è stato ritrovato da una coppia la scorsa domenica: tutte da scoprire le dinamiche della tragedia

Un cadavere senza nome e senza identità quello della donna (di età compresa tra i 60 e i 70 anni) che è stato ripescato nel canale Villachiara di Orzinuovi la scorsa domenica, quando una coppia se ne accorse passeggiando a fianco del corso d’acqua.

La salma è ancora nella camera mortuaria dell’ospedale di Chiari, in attesa di nuovi sviluppi: non è da escludere l’ipotesi di diffondere una fotografia della donna, per facilitare il processo di identificazione.

La dinamica dell’incidente è tutt’altro che risolta: la donna non presenta segni di violenza, dall’autopsia risulta che il probabile annegamento sarebbe avvenuto già un paio d’ore prima del ritrovamento, avvenuto verso le ore 21.

Vista la velocità e la portata d’acqua del Villachiara, i Carabinieri stanno valutando la possibilità che la donna sia caduta nel fiume a discreta distanza, anche a Roccafranca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orzinuovi: nel Villachiara ancora un cadavere senza nome

BresciaToday è in caricamento