rotate-mobile
Cronaca Via Undicesima

Ritrovato un cadavere mummificato in un appartamento in vendita

Un macabro ritrovamento (un cadavere) è stato effettuato in un quartiere in via Undicesima a Brescia, in Villaggio Badia, come comunica la questura. Era in una casa in vendita

Un macabro ritrovamento (un cadavere) è stato effettuato in un quartiere in via Undicesima a Brescia, in Villaggio Badia, come comunica la questura, lunedì 29 giugno. Era in una casa in vendita. 

Il proprietario l'aveva lasciata in eredità ai figli, una femmina e un maschio, con quest'ultimo che risulta scomparso da venti giorni. Si chiama Paolo Monaco. Gli investigatori non escludono che possa essere il suo il corpo ritrovato, ormai irriconoscibile.

Sul posto sono arrivati gli uomini della Questura e la Scientifica. L'allarme è stato dato dai vicini che hanno sentito il cattivo odore e hanno avvertito la polizia. La persona sarebbe morta almeno venti giorni. "Quasi mummificato", ha raccontato chi ha potuto vedere il corpo.

Sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso. Da una prima valutazione sul corpo non ci sarebbero particolari segni riconducibili ad atti di violenza, anche se la posizione in cui è stato trovato il cadavere lascia alcuni dubbi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato un cadavere mummificato in un appartamento in vendita

BresciaToday è in caricamento