rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Neve e viabilità: le autostrade domenica 12 febbraio

La situazione delle autostrade italiane aggiornata alle 14 e 45

Le precipitazioni nevose in atto in Emilia Romagna e Marche al momento riguardano l'autostrada Adriatica A/14 nel tratto tra Bologna e Ancona - in particolare il nodo del capoluogo emiliano - e tra Cattolica e Loreto, ma senza nessuna turbativa alla circolazione.

Maltempo, Cancellieri: «Nel weekend eventi eccezionali». Neve a Brescia

Neve a tratti anche anche lungo l'autostrada A1 da Parma a Barberino del Mugello. Sulla SS3bis/E45 ha iniziato a nevicare tra Pieve Santo Stefano e Canili. E' il punto fatto in tarda mattinata da Viabilità Italia.

Neve oggi sull'A/23 al confine di Stato tra Pontebba e Tarvisio e da questa mattina anche in Veneto: al momento nevica sull'autostrada A/27 Venezia - Belluno in particolare tra Vittorio Veneto e Belluno, l'A/4 Padova-Venezia tra Brescia e Padova Est. Nevica senza turbative anche sull'A/31 della Valdastico su tutta la tratta e in A/22 tra Affi e Modena.

Al sud nevica sull'autostrada A/16 Napoli-Canosa tra Candela e Baiano e sull' A/3 Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di Lagonegro e Frascineto, e sono in atto le deviazioni per tutti i mezzi pesanti e per i mezzi sprovvisti di catene in direzione nord presso lo svincolo di Falerna e in direzione sud presso lo svincolo di Lagonegro nord; analogamente uscita obbligatoria a Sibari in direzione nord con rientro ad Atena Lucana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve e viabilità: le autostrade domenica 12 febbraio

BresciaToday è in caricamento