rotate-mobile
Cronaca Via Emilio Morosini

Sgomberato uno stabile in Via Morosini, indagati tre irregolari

la Polizia ha effettuato un controllo presso uno stabile abbandonato in via Morosini dopo aver ricevuto diverse segnalazioni circa la presenza all'interno di numerosi cittadini stranieri

Nella mattinata di ieri, alle ore 08.40 circa, la Polizia ha effettuato un controllo presso uno stabile abbandonato in via Morosini  dopo aver ricevuto diverse segnalazioni circa la presenza all’interno di numerosi cittadini stranieri. Giunti sul posto gli agenti sono entrati attraverso un cancello che risultava accostato ed al piano superiore hanno effettivamente constatato la presenza di sei cittadini stranieri e di molti materassi in terra.

Tutti tunisini e tutti di età compresa tra i 23 ed i 30anni, tre di loro sono risultati essere tra gli stranieri sbarcati di recente in Sicilia ed in possesso quindi di un permesso di soggiorno concesso per motivi umanitari e valido fino al mese di ottobre. Gli altri tre, invece, irregolari sul territorio, condotti in Questura sono stati indagati per violazione delle norme sull’immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomberato uno stabile in Via Morosini, indagati tre irregolari

BresciaToday è in caricamento