rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Cremona

Sfila completamente nudo davanti ad un bar: il video fa il giro del web

Il filmato ha fatto il giro dei social network prima di essere rimosso. Non è chiaro dove sia stato girato: ma in molti hanno riconosciuto un locale di via Cremona a Brescia

Un filmato impazza su Facebook e Whatsapp da diverse ore e pure su altri social, da dove è stato puntualmente rimosso. Un video destinato a essere condiviso e a suscitare scalpore, dato che mostra la 'sfilata' di un uomo completamente nudo per strada.

Non si sa dove sia stato girato e neppure quando, ma in molti hanno riconosciuto il bar immortalato nel filmato e hanno ipotizzato che il teatro del siparietto osceno sia via Cremona, a Brescia. 

Nel video si vede un uomo completamente nudo camminare sul marciapiede: nessun vestito e nemmeno le scarpe. L'esibizionista - capelli lunghi e barba folta - indossa solo un borsello. Lo hanno ripreso alcuni clienti dal bar davanti al quale è passato:  con un chiaro accento bresciano hanno prevedibilmente commentato in diretta la sfilata oscena. Non si esclude che si tratti di un filmato creato ad hoc, proprio per ottenere visualizzazioni e condivisioni sui social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfila completamente nudo davanti ad un bar: il video fa il giro del web

BresciaToday è in caricamento