Sfila completamente nudo davanti ad un bar: il video fa il giro del web

Il filmato ha fatto il giro dei social network prima di essere rimosso. Non è chiaro dove sia stato girato: ma in molti hanno riconosciuto un locale di via Cremona a Brescia

Un filmato impazza su Facebook e Whatsapp da diverse ore e pure su altri social, da dove è stato puntualmente rimosso. Un video destinato a essere condiviso e a suscitare scalpore, dato che mostra la 'sfilata' di un uomo completamente nudo per strada.

Non si sa dove sia stato girato e neppure quando, ma in molti hanno riconosciuto il bar immortalato nel filmato e hanno ipotizzato che il teatro del siparietto osceno sia via Cremona, a Brescia. 

Nel video si vede un uomo completamente nudo camminare sul marciapiede: nessun vestito e nemmeno le scarpe. L'esibizionista - capelli lunghi e barba folta - indossa solo un borsello. Lo hanno ripreso alcuni clienti dal bar davanti al quale è passato:  con un chiaro accento bresciano hanno prevedibilmente commentato in diretta la sfilata oscena. Non si esclude che si tratti di un filmato creato ad hoc, proprio per ottenere visualizzazioni e condivisioni sui social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Palpeggia e molesta due ragazzine: pestato a sangue nel parcheggio

  • Arrivano una Smart e una Fiat 500, poi lo scambio di droga: arrestato cantante

  • Ragazzo morto tra le braccia delle fidanzata: i risultati dell'autopsia

  • Morto l'imprenditore Renato Martinelli: ucciso in tre mesi dalla malattia

  • Violenta scossa in azienda, folgorato operaio: portato con ustioni al Civile

  • In arrivo due nuovi autovelox: limite abbassato dai 90 ai 70 chilometri orari

Torna su
BresciaToday è in caricamento