rotate-mobile
Cronaca Piazza della Loggia

Sangue in piazza Loggia, ragazzo accoltellato sotto i portici

Ferito un giovane tunisino di 24 anni, preso a coltellate in Piazza Loggia e in pieno giorno: forse un'aggressione legata al mondo della droga. Indagini a cura della Polizia Locale

Brescia si riscopre città violenta anche nel cuore del suo centro storico, a pochi mesi dagli episodi del knock out game. Ma questa volta è tutt’altro che un gioco: un’aggressione in pieno giorno, un regolamento di conti legato alla droga. Con tanto di coltellate in faccia e alle braccia.

E’ successo mercoledì pomeriggio, intorno alle 5, nei pressi della galleria dei negozi che sta proprio sotto l’orologio, di fronte a Palazzo Loggia. Vittima dell’aggressione un 24enne tunisino, ricoverato poi al Civile ma per fortuna senza gravi conseguenze. Era già buio, quando è stato soccorso.

Aggredito proprio di fronte alla gioielleria Fasoli, dietro alla stele dedicata alla vittima della strage della Loggia. Due fendenti velocissimi, stando alla ricostruzione della Polizia Locale. Il primo al braccio, il secondo dritto in faccia: il giovane è stato ferito anche allo zigomo.

Non ci sono testimoni, e anche il 24enne non sembra disposto a collaborare. Una lite probabilmente legata al mondo della droga: anche il ferito, infatti, circa un anno fa era stato arrestato per spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue in piazza Loggia, ragazzo accoltellato sotto i portici

BresciaToday è in caricamento