rotate-mobile
Cronaca Via Marsala

Sfascia le auto sotto gli occhi dei proprietari: "L'ho fatto solo per divertirmi"

Arrestato un giovane studente bresciano, 25 anni e incensurato: domenica mattina è stato visto da alcuni residenti mentre sfasciava le auto parcheggiate tra Via Marsala e Via Matteotti

Ubriaco e incontrollabile, ha deciso di sfogarsi prendendosela con le automobili parcheggiate: quando i carabinieri l'hanno raggiunto e arrestato, si è giustificato dicendo di volersi soltanto divertire un po'. “E' stato un gioco, volevo solo divertirmi”, avrebbe riferito ai militari.

In manette ci è finito un giovane di 25 anni, studente bresciano residente in città. Incensurato: è la prima volta che se la vede con le forze dell'ordine. Domenica l'hanno trovato che era completamente ubriaco, in giro da tutta la notte: erano circa le 6.30 del mattino.

Sono stati i residenti a dare l'allarme, chiamando il 112: lungo Via Marsala e Via Matteotti, in pieno centro. All'arrivo dei carabinieri il 25enne ne aveva già combinata qualcuno: in tutto avrebbe rotto gli specchietti di sette automobili, e pure ribaltato uno scooter.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfascia le auto sotto gli occhi dei proprietari: "L'ho fatto solo per divertirmi"

BresciaToday è in caricamento