rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sport: tredici squadre bresciane insieme per la solidarietà

Tredici società coinvolte, per altrettanti capitani "bresciani", unite per il calendario benefico voluto dall'assessorato allo sport della Provincia di Brescia. I fondi raccolti verranno devoluti ad associazioni di volontariato che operano sul territorio

L’idea nasce quest’estate: fare della generosità un’unica bandiera, da sventolare tutti insieme. Una scommessa pensata dai capitani delle più importanti squadre della provincia, riuniti per un unico progetto benefico.

Un calendario realizzato grazie all’impegno di molti. E’ nato così questo calendario, raccogliendo l’attenzione di varie istituzioni, aziende e persone che si sono impegnate a fare in modo che questo progetto potesse realizzarsi. Le giocatrici ed i giocatori si sono messi in gioco indossando maglie e completi di altre squadre e discipline.


I fondi raccolti verranno devoluti ad associazioni di volontariato che operano sul territorio bresciano scelte dagli stessi giocatori. Le squadre che hanno partecipato al progetto sono: Associazione Nuotatori Brescia, Atlantide Pallavolo, Basket Brescia Leonessa, Bengals Brescia, Brescia Calcio, Brescia Calcio Femminile, Feralpi Salò, Montichiari Calcio, Pallamano Leno, Pallamano Leonessa, Promoball Vbf Flero, Rugby Brescia, Rugby Calvisano.

Dove acquistare i calendari:
-CENTRO SPORTIVO SAN FILIPPO

Presso la sede in via Bazoli 6/10 a Brescia
-CENTRO ORATORI BRESCIANI

Presso la “Libreria Centro Oratori” in via Trieste, 13/C a Brescia dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,30
-ASSOCIAZIONE “AMICI DI SAN PATRIGNANO – BRESCIA”

Presso la sede in via Oberdan 10 a Brescia il martedì ed il giovedì dalle 20.30 alle 22.30
-XEOS

Presso la sede in via Enzo Ferrari 16/18 a Roncadelle
-PRESSO I SITI INTERNET DELLE VARIE SOCIETA'

Per ulteriori informazioni per l’acquisto dei calendari contattare il 3316448208.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport: tredici squadre bresciane insieme per la solidarietà

BresciaToday è in caricamento