rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale della Stazione

Sorpreso a rubare al supermercato, stende il commesso con un pugno in faccia

Pizzicato dopo aver prelevato alcuni alimenti dagli scaffali, si è scagliato contro un dipendente del negozio. L’uomo è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria .

Momenti di tensione, nella prima mattinata di lunedì, in un negozio della stazione di Brescia. Un uomo di 38 anni è entrato nel market e ha prelevato alcuni alimenti dagli scaffali, infilando la porta d’uscita senza passare dalla cassa. Un dipendete dell’attività ha quindi tentato di bloccarlo per farsi consegnare il bottino, ma è stato steso da un violento pugno in faccia rifilato dal bandito che si è così ritagliato una via di fuga.

Non l’ha fatta franca: l’uomo, di origine nigeriana, è stato fermato poco dopo dagli agenti della Polizia Ferroviaria: aveva ancora co sé la refurtiva e sono quindi scattate le manette. Processato per direttissima, è stato condannato a due anni e quattro mesi per rapina impropria e lesioni personali.

Non solo è scattata anche l’espulsione dal territorio nazionale: martedì è stato portato nel Cie di Potenza, in vista di un possibile accompagnamento alla frontiera.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare al supermercato, stende il commesso con un pugno in faccia

BresciaToday è in caricamento