rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Viale della Stazione

Droga e aggressioni, multe ai locali non in regola: maxi-blitz in stazione a Brescia

Un pomeriggio di controlli straordinari per gli agenti della Polizia Locale: passata al setaccio la zona della stazione ferroviaria di Brescia

Giornata di superlavoro per gli agenti della Polizia Locale di Brescia, intervenuti mercoledì pomeriggio nella zona della stazione, con quattro ore di interventi di controllo straordinario che hanno coinvolto cinque pattuglie della viabilità, una pattuglia del Nucleo di polizia commerciale e pure l'unità cinofila.

Il bilancio

Una lunga giornata: in poche ore sono state identificate più di 90 persone, elevati 19 verbali per infrazioni al codice della strada, una multa a un esercizio pubblico, una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, nei confronti di una giovane donna. Questa avrebbe aggredito i poliziotti senza motivo, reagendo (malissimo) alla richiesta dei documenti.

Si contano poi altre tre segnalazioni per immigrazione clandestina, due uomini e una donna. Come detto, tra gli esercizi pubblici passati al setaccio ne è stato multato uno perché non aveva esposto le autorizzazioni previste dal regolamento. Per quanto riguarda la droga, in Via Foppa il cane addestrato ha annusato e recuperato 4 grammi di hashish che erano stati nascosti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e aggressioni, multe ai locali non in regola: maxi-blitz in stazione a Brescia

BresciaToday è in caricamento