Imprenditore minacciato e poi aggredito: arrestata la sua ex fidanzata

Imprenditore bresciano aggredito e malmenato dalla sua ex fidanzata: la donna è stata arrestata per stalking e minacce. Tutti i dettagli della vicenda

Foto di repertorio

A ruoli invertiti, un'altra storia di stalking alla bresciana: ma questa volta la vittima è un uomo, un noto imprenditore di 57 anni che ha deciso di allertare le forze dell'ordine e denunciare l'accaduto dopo l'ennesimo episodio, dopo essere stato aggredito sulla porta di casa dalla sua ex amante, che non ha mai accettato la fine della loro storia.

Lo scrive Bresciaoggi: l'ultimo atto è andato in scena domenica sera, in pieno centro a Brescia. E' proprio il 57enne che si avvicina a una pattuglia in servizio della Polizia Locale per raccontare dell'accaduto: “Sono stato aggredito e derubato del mio cellulare”. Una storia vera: solo pochi minuti prima era stato aggredito dalla sua ex, una 45enne dal carattere e dai modi poco ortodossi.

L'aggressione

Un'aggressione in piena regola, dopo un'accesa discussione: la donna gli aveva strappato il cellulare dalle mani, e con quello anche gli occhiali. Non prima però di averlo afferrato rabbiosamente al collo.E non è stata la prima volta.

La relazione sentimentale era finita da un po': circostanza che però la 45enne non ha mai accettato. Tanto da tempestare il suo ex di telefonate, dopo averlo minacciato e dopo qualche segnale di avvertimento tutt'altro che rassicurante, come vari e reiterati atti vandalici.

L'arresto

All'ennesimo episodio l'imprenditore si è rivolto in “diretta” alla Polizia, subito dopo essere stato aggredito fuori di casa: la donna è stata denunciata per stalking e violenza privata. E poco più tardi anche arrestata: gli agenti l'hanno trovata fuori dall'abitazione dell'imprenditore, ancora in possesso del suo cellulare e dei suoi occhiali, ormai rotti. La refurtiva è stata recuperata, la donna arrestata: rimarrà ai domiciliari almeno fino al processo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Mazzette per le case finite all'asta: arrestati un immobiliarista e un ex dirigente sanitario

  • Economia

    Nel cuore della valle, affacciato sulla ciclabile: il bar-chiosco dei ciclisti cerca un gestore

  • Cronaca

    Una vita per la famiglia e l’azienda, morto l’imprenditore Silvano Antonini

  • WeekEnd

    Cosa fare a Brescia dal 24 al 26 maggio: i migliori eventi del weekend

I più letti della settimana

  • Professore si suicida in palestra, il corpo trovato da due studenti

  • Uccisa da un malore mentre sta pulendo casa: addio a Silvia

  • Auto sbanda in curva, poi la tragedia: chi era la vittima

  • La disperazione per la morte di Leonardo: "Eri un ragazzo speciale"

  • Si affaccia alla finestra di casa e precipita per 12 metri: muore bimba di 9 anni

  • Al volante ubriaco dopo un matrimonio, si schianta in auto con i tre figli piccoli

Torna su
BresciaToday è in caricamento