rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fermato per un'inversione a U: in macchina più di 1 kg di eroina

Il fatto è accaduto nella serata di giovedì scorso, quando, verso le 7 e mezza, gli agenti di una Volante, imboccata l'uscita della tangenziale sud per immettersi lungo la Strada Statale 11 in direzione di Castegnato, hanno visto una vettura Fiat Punto eseguire un'inversione a U

Il fatto è accaduto nella serata di giovedì scorso, quando, verso le 7 e mezza, gli agenti di una Volante, imboccata l’uscita della tangenziale sud per immettersi lungo la Strada Statale 11 in direzione di Castegnato, hanno visto una vettura Fiat Punto eseguire un’inversione a U.

Gli agenti, raggiunta l’autovettura, l’hanno fermata per un controllo. A bordo un cittadino tunisino, del 1961, con precedenti per traffico di stupefacenti.
Gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’uomo e della sua autovettura dove, occultato all’interno del vano motore, hanno trovato un sacchetto di cellophane nero con dentro più di un chilo di eroina. L’uomo, condotto in Questura, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un'inversione a U: in macchina più di 1 kg di eroina

BresciaToday è in caricamento