rotate-mobile
Cronaca Viale della Stazione

Stazione: arrestato 24enne con 52 grammi di marijuana nelle mutande

L'uomo, un cittadino ghanese, è stato processato per direttissima questa mattina. Per lui l'accusa di spaccio di stupefacenti

Domenica 2 giugno, gli agenti del Commissariato Carmine hanno arrestato un cittadino ghanese per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Verso le 20.00, nel percorrere Viale Stazione, i militari sono stati fermati da una passante che li ha informati del fatto che, poco distante, un uomo stava discutendo animosamente con una dipendente all’interno di un bar lungo strada.

Alla vista dei poliziotti, W.R., cittadino ghanese del 1989, ha manifestato da subito un atteggiamento ostile nei loro confronti. Accertati al terminale i suoi precedenti per spaccio, lo hanno invitato a mostrare il contenuto delle tasche dei pantaloni. In quella posteriore destra è stato rinvenuto un involucro in plastica contenente marijuana.

Condotto in questura, l’uomo è stato sottoposto a una perquisizione più rigorosa. All’interno delle mutande sono stati così scoperti 52 grammi di marijuana: subito è scattato l'arresto, e nella tarda mattinata di oggi il 24enne è stato processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione: arrestato 24enne con 52 grammi di marijuana nelle mutande

BresciaToday è in caricamento