rotate-mobile
Cronaca Via Cremona

Spacciava alla stazione della metro: in casa 100 g di eroina

Arrestato un cittadino del Gambia. Spacciava nella zona di via della Volta. Nella sua abitazione, a Carpenedolo, la Polizia Locale ha trovato un'ingente quantità di droga

BRESCIA. La Polizia Locale ha assicurato alla giustizia un cittadino del Gambia, di 40 anni, con dimora a Castenedolo ma di fatto clandestino, che ultimamente era stato visto aggirarsi in modo sospetto nella zona di via della Volta e via Cremona, nei pressi della stazione della metropolitana.

Dal controllo degli agenti è emerso che aveva addosso 57 dosi di eroina, già preconfezionate, per un totale di oltre 40 grammi. Una volta fermato, l’uomo è stato accompagnato nella sua abitazione, dove è stata recuperata altra droga pronta per essere venduta.

In totale è stato trovato più di un etto di eroina, assieme 250 euro in contanti e tre telefoni utilizzati per le comunicazioni con i compratori. Il 40enne è stato condotto prima in via Donegani e poi, dopo gli atti di rito, nel carcere di Canton Mombello, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava alla stazione della metro: in casa 100 g di eroina

BresciaToday è in caricamento