rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Renato Serra

Spacciatore e deejay: in tasca 18 dosi di coca, nella borsa migliaia di euro in contanti

Doppio arresto della Polizia Locale: in manette due senegalesi residenti in Via Serra, uno di loro è un noto deejay

Spacciatore ciclista e spacciatore deejay: sono stati entrambi arrestati dalla Polizia Locale di Brescia. Beccati in flagranza di reato, e in rapida sequenza: il primo per strada, il secondo in casa. In tutto è stato sequestrato un ingente quantitativo di cocaina, già suddivisa in piccole dosi pronte alla vendita. Inevitabili le manette: gli arresti sono stati convalidati. Oltre alla droga, sequestrati anche un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento delle dosi, e migliaia di euro in contanti.

Le indagini e il blitz

Da qualche giorno gli agenti del comando di Via Donegani stavano tenendo d'occhio il giovane senegalese in bicicletta. Hanno seguito i suoi spostamenti, finché non è stato verificato (già a distanza) che si occupasse di spaccio: è stato visto prendere la droga, nascosta nell'androne del palazzo dove abitava, in Via Renato Serra, per poi consegnarla ai clienti in attesa.

Il blitz ha permesso di prenderlo con le mani nel sacco, anzi nel sacchetto: in tasca almeno una decina di dosi di cocaina, nascoste nel polsino della giacca. L'ulteriore perquisizione  domiciliare ha confermato i sospetti, incastrando anche il suo coinquilino.

Migliaia di euro in contanti

Volto noto della scena musicale bresciana, e non solo, per la sua carriera da dj, aveva nascosto quasi 7000 euro in contanti nel borsone dei dischi: il denaro è stato sequestrato, considerato provente dell'attività illecita di spaccio. Non solo: nel giubbotto gli agenti hanno recuperato altre 18 dosi di droga. La festa è finita, giù il sipario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore e deejay: in tasca 18 dosi di coca, nella borsa migliaia di euro in contanti

BresciaToday è in caricamento