rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Vittorio Emanuele II

Ex sant'Orsola: scippata una donna, si cerca il responsabile

Ricercato dalla Polizia un uomo di origine nordafricana, alto circa un metro e novanta con indosso una maglietta verde. Se qualcuno ha assistito alla scena, questi i numeri da contattare: 030-2978814 e 030-45001

La Polizia Locale di Brescia sta cercando il responsabile di uno scippo avvenuto sabato 13 settembre verso le 18:00. Un uomo ha avvicinato una 65enne in via Vittorio Emanuele II, di fronte all’ingresso della clinica Poliambulanza Centro (ex ospedale sant'Orsola), strappandole dal collo una catenina d'oro.

La donna è caduta a terra, rimanendo ferita in modo lieve. Il ladro si è poi allontanato a bordo di un motorino, assieme a un complice che lo aspettava davanti agli uffici della Ragioneria del Comune (ex "procurina").

Alto circa un metro e novanta con indosso una maglietta verde, l'uomo sarebbe di origine nordafricana, stando a quanto riferito dalla vittima. Sono immediatamente scattate le indagini da parte degli agenti, che invitano chiunque sia stato presente e ricordi qualche dettaglio a informare gli uffici della Locale, rivolgendosi al numero 030-2978814, oppure contattando la Centrale Operativa (030-45001).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex sant'Orsola: scippata una donna, si cerca il responsabile

BresciaToday è in caricamento