rotate-mobile
Cronaca

Trenord: sciopero sulla linea Brescia-Iseo-Edolo, 16 dicembre 2011

Ritardi potranno comunque verificarsi alla ripresa del servizio. I treni garantiti sono pubblicati nell'orario ufficiale di Trenord

Con lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale indetto da alcune organizzazioni sindacali, dalle 21 di domani alla stessa ora del 16 dicembre, i treni Trenord circoleranno regolarmente in diverse fasce orarie di garanzia.

Sono garantiti i treni dalle 6 alle 9 e dalle 16.30 alle 19.30 del 16 dicembre per i regionali e suburbani circolanti sulle linee della rete Ferrovienord (Milano-Seveso-Asso, Milano-Como Lago, Milano-Varese-Laveno Mombello, Milano-Novara, Brescia-Iseo-Edolo); dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 di venerdì 16 dicembre tutti gli altri regionali e suburbani circolanti sulla rete Rfi e quelli del Passante ferroviario.

Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante gli orari dello sciopero saranno istituite corse sostitutive da via Paleocapa, con partenza agli stessi orari del treno. Ritardi potranno comunque verificarsi alla ripresa del servizio. I treni garantiti sono pubblicati nell'orario ufficiale di Trenord consultabile anche dal sito www.trenord.it, sezione 'Assistenza e diritti'. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Contact center chiamando il numero verde 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21, oppure consultare il sito www.trenord.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord: sciopero sulla linea Brescia-Iseo-Edolo, 16 dicembre 2011

BresciaToday è in caricamento