rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via San Faustino

Cittadino bresciano sorpreso a rubare una bicicletta

Un cittadino romano, seduto ad un bar in via S.Faustino, si è accorto di un uomo che, uscito dall’oratorio sulla via, ha inforcato la bicicletta di sua proprietà. Lo ha inseguito, riuscendo poi a fermarlo

Ieri pomeriggio, intorno alle 16.30, un cittadino romano, seduto ad un bar in via S.Faustino per consumare una bibita, si è accorto di un uomo che, uscito dall’oratorio sulla via, ha inforcato la bicicletta di sua proprietà, che lui aveva lasciato parcheggiata poco distante senza assicurarla con la catena, e si è allontanato.

Il ragazzo pensando inizialmente che l’uomo si fosse sbagliato lo ha iniziato a chiamare dicendogli che la bicicletta presa non era la sua. Resosi conto però che non si trattava di un errore ma di un furto, il ragazzo ha iniziato ad inseguirlo riuscendolo a fermare grazie all’aiuto di alcuni passanti.

L’uomo, un cittadino bresciano del 1978, trattenuto dal proprietario del velocipede è stato consegnato agli agenti della Volante giunti sul posto. E’ stato arrestato per furto in flagranza di reato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadino bresciano sorpreso a rubare una bicicletta

BresciaToday è in caricamento