rotate-mobile
Cronaca Piazza della Vittoria

"Devo fare una foto, ti sposti?". "No, sto bene qua”. Si picchiano in piazza

La più classica delle liti per "futili motivi": succede in Piazza Vittoria a Brescia, coinvolti due giovani marocchini. Finiscono entrambi in ospedale. Sul posto anche gli agenti della Questura

La prospettiva di una fotografia rovinata da un “intruso”: a quanto pare, quanto basta a Brescia per scatenare una zuffa. In Piazza Vittoria si scatenata la più classica delle liti per “futili” motivi: coinvolti due giovani marocchini, il primo di circa 30 anni e il secondo appena 18enne.

L'incidente “diplomatico” si scatena nella prima serata di domenica, poco prima delle 20 in Piazza Vittoria. La dinamica esatta è ancora al vaglio degli agenti della Questura, intervenuti (insieme a due ambulanze inviate dal 112) a seguito della segnalazione di un passante.

Sarebbe andata più o meno così: uno dei due impegnato a fare una foto in una bellissima piazza della città, l'altro che per caso gli ostruisce la visuale. Alla richiesta di spostarsi, avrebbe risposto no: da qui i due si sono presi a parole, e poi a botte.

Niente di grave, per fortuna: qualche spintone di troppo, e solo qualche graffio. I due sono stati comunque accompagnati e medicati in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Devo fare una foto, ti sposti?". "No, sto bene qua”. Si picchiano in piazza

BresciaToday è in caricamento