rotate-mobile
Cronaca Via Milziade Tirandi

Esce dal Simply senza pagare una spesa da 1.200 euro: 39enne aggredisce vigilantes

E' quanto accaduto ieri nel supermercato di via Tirandi. L'uomo è stato fermato dopo la colluttazione e l'arrivo della Volante

Ci vuole molta fantasia, nonché un originale senso dell'impossibile, per sperare di portare fuori da un supermercato oltre 1.200 euro di merce non pagata, magari pensando di passare inosservati.

E' quanto successo ieri al Simply Market in via Tirandi, quando - verso le 15.00 - un cittadino romeno del 1974 è stato sorpreso in flagranza, mentre, manomessa con dello scotch una delle porte allarmate, portava fuori della merce caricata su un carrello.

Con l’aiuto di due complici, che sono poi riusciti a darsi alla fuga, l’uomo ha raggiunto il parcheggio esterno del supermercato. Fermato dagli addetti alla sorveglianza, lo straniero ha tentato di sfuggire all'arresto aggredendo i vigilantes, ma l’arrivo tempestivo della Volante ha permesso il suo arresto in flagranza per rapina impropria.

La merce, quantificata per un valore complessivo di 1.226 euro, non essendo stata danneggiata, è stata riconsegnata al titolare dell’esercizio commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal Simply senza pagare una spesa da 1.200 euro: 39enne aggredisce vigilantes

BresciaToday è in caricamento