rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ragazzi scappati da casa: ritrovati in un fast food

Lieto fine per la fuga dei quattro inseparabili amici. Dopo aver trascorso un paio di giorni a Milano, sono tornati nella nostra provincia, dove sono stati riconosciuti

La classica bravata, con lieto fine. La vicenda dei quattro ragazzini fuggiti da casa si è conclusa in un fast food di un Comune bresciano. Quattro coppie di genitori hanno potuto tirare un enorme sospiro di sollievo, dopo giorni di ansia e preoccupazione. 

L'allontanamento dei quattro inseparabili amici, tutti tra i 13 e i 15 anni, residenti in città, di origine straniera ma nati e cresciuti in Italia, è avvenuto a inizio settimana. Dopo aver lasciato le loro abitazioni in momenti diversi, i quattro si sono ritrovati e sono andati a Milano. Le forze dell'ordine avevano intuito la loro meta passando al setaccio la cronologia dei computer dei ragazzi. 

Al momento del ritrovamento, avvenuto grazie a un cliente del fast food che ha intuito si trattasse dei quattro fuggitivi, è emerso che effettivamente i giovani hanno trascorso nel capoluogo regionale un paio di giorni, fermandosi a dormire in luoghi di fortuna. Dopo un passaggio in caserma, i quattro sono stati accompagnati a casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi scappati da casa: ritrovati in un fast food

BresciaToday è in caricamento