rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Il nuovo questore incontra i cinque presidenti di circoscrizione

Durante l'incontro, durato circa due ore, il questore Lucio Carluccio ha voluto essere informato sulle iniziative in corso o in programmazione, in ogni Circoscrizione, informandosi soprattutto sulle questioni inerenti la sicurezza

Flavio Bonardi, Marco Rossi, Mattia Margaroli, Enio Garzetti e Giacomo Lini, presidenti dei cinque decentramenti cittadini, sono stati ricevuti, dopo l'incontro con i sindacati, dal nuovo questore di Brescia Lucio Carluccio, che aveva espressamente manifestato la volontà di incontrarli.

Durante l'incontro, durato circa due ore, Carluccio ha voluto essere informato su ogni singola iniziativa in corso, o in programmazione, in ogni Circoscrizione informandosi, soprattutto, sulle questioni inerenti la sicurezza. Successivamente il questore ha proposto la pianificazione di alcuni incontri per monitorare la situazione nelle Circoscrizioni auspicando una proficua collaborazione.

I cinque presidenti si sono detti piacevolmente colpiti dall'atteggiamento disponibile, seppur professionale, del nuovo questore, che si è dimostrato molto interessato al lavoro svolto nei decentramenti. Nel contempo l'incontro ha fornito ai presidenti l'occasione per augurare personalmente a Carluccio un buon lavoro e una serena permanenza a Brescia, ribadendo la piena disponibilità delle Circoscrizioni a interagire con le Forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo questore incontra i cinque presidenti di circoscrizione

BresciaToday è in caricamento