rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Pontevico

Ladri cercano di investire i Cc, in manette anche 2 minorenni

Una banda di etnia rom, composta da un 37enne e due minorenni, in azione nel pomeriggio: doppio colpo a Pontevico e San Gervasio Bresciano, vengono fermati e arrestati dai Carabinieri di Verolanuova

A bordo di una Peugeot 207 scura: un 37enne alla guida, con lui anche due minorenni. I tre componenti di una banda di etnia rom che è riuscita a mettere a segno un primo colpo a Pontevico, ma è stata poi ‘beccata’ sul fatto a San Gervasio.

I tre malviventi infatti sono stati arrestati dai Carabinieri. In azione già nel pomeriggio, in territorio di Pontevico: hanno atteso il padrone di casa in uscita, sono poi entrati in appartamento, portandosi via migliaia di euro in gioielli.

Qualche ora più tardi un secondo tentativo, a San Gervasio. Qui però sono stati visti, i residenti hanno avvisato i militari della stazione di Verolanuova, che li hanno fermati mentre cercavano di allontanarsi.

Nel tentativo di fuggire, il 37enne ha pure cercato di investirli, poi desistendo in questo suo ultimo, disperato intento. Ora è ai domiciliari, i due giovanissimi al Beccaria di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri cercano di investire i Cc, in manette anche 2 minorenni

BresciaToday è in caricamento