rotate-mobile
Cronaca Via la Spezia

Bocciato all'esame di guida, tira un pugno in faccia all'esaminatore

Violento fuoriprogramma durante gli esami per conseguire la patente di guida, in corso giovedì pomeriggio in via La Spezia a Brescia

Quella bocciatura, forse inaspettata, non l'ha proprio digerita e, al termine dalle prova di guida, si è scagliato contro il suo esaminatore. Il brutto episodio nel pomeriggio di giovedì in città, lungo via La Spezia. Protagonisti un 46enne funzionario della motorizzazione civile e un 20enne albanese.

Tutto sarebbe filato liscio fino, a quando il ragazzo al volante non ha commesso un errore che gli è costato il rilascio della patente: non si sarebbe fermato a uno stop, suscitando l'immediata reazione dell'esaminatore, che ha chiuso la prova con una bocciatura.

Tra i due sarebbe nata una violenta lite verbale, sfociata poi in un'aggressione: il 20enne avrebbe completamente perso le staffe, cominciando a spintonare il funzionario, poi lo avrebbe colpito al volto con un pugno. A quel punto è scattata la chiamata al 112: sul posto una pattuglia del Radiomobile di Brescia e un'ambulanza. I militari, dopo aver ricostruito l'episodio, hanno invitato il 46enne, che ha rifiutato il ricovero in ospedale, a sporgere denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocciato all'esame di guida, tira un pugno in faccia all'esaminatore

BresciaToday è in caricamento