rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Corso Giuseppe Zanardelli

Doggye bag: apre in centro la pasticceria per soli cani

Una geniale trovata commerciale o un’immorale provocazione nei confronti di chi non arriva a fine mese: l’apertura di una boutique alimentare per cani fa discutere.

Can-ettone, Can-doro, Can di stelle, Can-candy, Can-ciock: sono solo alcune delle prelibatezze a disposizione dei quattro zampe per Natale. Dove trovarle? Da oggi anche in pieno centro a Brescia, nella pasticceria artigianale per soli cani “Doggye bag”. 

Il negozio ha aperto i battenti in corso Zanardelli, suscitando non poche perplessità, ma anche apprezzamenti da parte di tanti bresciani amanti dei cani. Certo le boutique di lusso per cani e gatti non sono una novità, può suscitare una reazione diversa però la vendita di prodotti alimentari costosi, non propriamente necessari, destinati agli animali. Alcuni prezzi? Mini panettoni o pandori da 130 grammi costano, online, 9 euro e 90. Uno smoothie da 100 grammi 5 euro, i baci di dama da 110 grammi 10 euro.

La filosofia dell’azienda è spiegata sul sito internet, dove si legge da dove arriva l’idea di aprire un negozio in pieno centro storico: «La pasticceria per cani “Doggye Bag” nasce dall’assoluta convinzione che nell’immediato futuro i nostri amici a 4 zampe diventeranno, a tutti gli effetti, membri ufficiali delle nostre famiglie, cui verranno riconosciuti diritti fondamentali ad oggi sconosciuti tra i quali la possibilità di alimentarsi, finalmente, in maniera sana». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doggye bag: apre in centro la pasticceria per soli cani

BresciaToday è in caricamento