rotate-mobile
Cronaca Paratico

Sesso e cocaina al night club Rosa Nera: tre arresti a Paratico

In manette sono finiti il proprietario del circolo, un 46/nne residente a Cenate Sopra e la moglie, una 31/nne romena

Un night club mascherato da circolo privato posto sotto sequestro e tre arresti per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. E' il bilancio di un'operazione dei carabinieri della compagnia di Chiari.

I militari sono intervenuti al circolo privato 'Rosa nera' di Paratico lo scorso sabato dopo aver osservato a tarda notte un via vai di clienti e ragazze, soprattutto dell'Est europeo.

Al momento dell'irruzione nel locale, i carabinieri hanno sorpreso due clienti appartati nei privè con due ragazze. Ad intervenire anche le unità cinofile, che hanno trovato due dosi di cocaina e tracce dello stupefacente anche in tutto il resto del locale.

Dai controlli dei NAS è emerso che il circolo non aveva neppure la licenza per vendere alcolici, che venivano comunque serviti. In carcere sono finiti il proprietario del circolo, un 46/nne residente a Cenate Sopra; la moglie, una 31/nne romena, ufficialmente casalinga ma di fatto una delle 'stelle' del locale; una 33/nne dominicana residente a Bovolone, ballerina e socia del circolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso e cocaina al night club Rosa Nera: tre arresti a Paratico

BresciaToday è in caricamento