rotate-mobile
Cronaca

Da lunedì 12 settembre in vigore l’orario invernale dei bus

In concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico si comunica che da lunedì 12 settembre entrerà in vigore l’orario invernale dei bus

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

In concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico si comunica che da lunedì 12 settembre  entrerà in vigore l’orario invernale dei bus, con il conseguente adeguamento degli orari di transito.

Come consuetudine verrà inoltre sospeso il servizio della linea 5 per il collegamento con il monte Maddalena, che riprenderà nel mese di giugno del prossimo anno.

I nuovi orari, oltre ad essere esposti alle paline delle fermate, saranno pubblicati sul sito internet www.bresciamobilita.it e sono disponibili presso la sede di Brescia Trasporti, l’info-point di c.so Zanardelli, i Comuni, e le Circoscrizioni e presso tutti i punti di rivendita biglietti e di ricarica degli abbonamenti.

Per maggiori informazioni è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30 il n° verde 800 01 38 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì 12 settembre in vigore l’orario invernale dei bus

BresciaToday è in caricamento