rotate-mobile
Cronaca Via Giovanni Sega

Sorprende due ladre a rubare: entrambe sono in dolce attesa

Due donne in stato di gravidanza sono state sorprese mentre tentavano di entrare in una abitazione in via Giovanni Sega. All'arrivo della Volante, sono state portate una in carcere e l'altra in Poliambulanza

Ieri pomeriggio, verso le 16, una pattuglia della Polizia  è intervenuta in Via Giovanni Sega, dopo la richiesta d'aiuto da parte di un cittadino, che aveva sorpreso due ladre mentre tentavano di forzare la porta d’ingresso del suo appartamento.

All'arrivo degli agenti, la porta risultava forzata ed aperta, con il cilindro della serratura sul pavimento, ma - fortunatamente - le due donne non avevano fatto in tempo ad accedere all’interno dell’abitazione.

Sul posto gli Agenti hanno proceduto alla loro identificazione: S. M. e S. V., nate in Croazia nel 1993, entrambe in avanzato stato di gravidanza.

Una delle due è sta tratta in arresto dopo aver ammesso il reato davanti ai militari, l'altra - dato il suo stato di gravidanza,  giunto quasi a compimento - è stata fatta soccorrere  dal 118 e trasportata in Poliambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende due ladre a rubare: entrambe sono in dolce attesa

BresciaToday è in caricamento