rotate-mobile
Cronaca Via Corsica

Esce dal bar, minacce e coltelli: "Dacci i soldi o ti uccidiamo"

L'episodio nella notte tra martedì e mercoledì fuori da un bar di via Corsica a Brescia. L'uomo è riuscito a rientrare nel locale e a chiudersi a chiave nel bagno

Attimi di puro terrore per un cittadino tunisino che, nella notte tra martedì e mercoledì, è stato minacciato di morte da due uomini armati con coltelli da cucina, uscendo da un bar in via Corsica a Brescia.

Verso mezzanotte e mezza, il malcapitato è stato avvicinato dai due malviventi che, puntandogli contro le due lame, hanno cercato di farsi consegnare il portafoglio: "Dacci i soldi o ti uccidiamo".

La vittima è però riuscita a scappare, rientrando nel bar e chiudendosi a chiave nella toilette. I due banditi, intuendo che la vittima stava allertando con una telefonata il 113, si sono allontanati in sella ad una bicicletta.

All'arrivo della Volante, i due si erano già dileguati. Il tunisino ha però fornito agli agenti una loro dettagliata descrizione. Si tratta probabilmente di due cittadini nordafricani. Sono in corso le indagini da parte delle Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal bar, minacce e coltelli: "Dacci i soldi o ti uccidiamo"

BresciaToday è in caricamento