rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Alessandro Lamarmora

Metropolitana: sabato l'inaugurazione della stazione di via Lamarmora

Sabato 1 dicembre stazione aperta dalle 10 alle 13,30. Sarà presente il sindaco Paroli, le associazioni del territorio e alcuni ragazzi delle scuole della zona

Sono in fase di ultimazione i lavori relativi alle opere in superficie delle diciassette stazioni della metropolitana di Brescia.

La prossima stazione sarà inaugurata sabato 1 dicembre nella zona di via Lamarmora (stazione “Lamarmora”, all'iincrocio tra via Malta a via Bettinzoli).

Sarà una grande festa per tutta la città: dalle ore 10 alle 13,30 gli spazi saranno aperti ai cittadini  e, per l’occasione, verrà offerta l’opportunità di visitare l’interno della stazione.

La giornata prevede un incontro istituzionale (alle ore 11) durante il quale sarà presente anche il sindaco Adriano Paroli, attualmente alle prese con lo scandalo dei 21.000 euro di multe non pagate dalla sua auto blu.

All’evento parteciperanno anche i rappresentanti delle associazioni del territorio e alcuni ragazzi delle scuole della zona. Si esibirà inoltre il coro “Alte cime” dell’Associazione Nazionale Alpini, diretto dal maestro Cristian Borboni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metropolitana: sabato l'inaugurazione della stazione di via Lamarmora

BresciaToday è in caricamento