rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Brescia: neve in arrivo lunedì 4 gennaio

Nella notte tra domenica e lunedì, nuove precipitazioni nevose sono attese su tutto il Bresciano. A partire dalle 4, i fiocchi arriverano anche in città e continueranno a scendere fino alle 10 con intensità variabile. Sono attesi pochi centimetri, ma non si escludono disagi per il traffico, soprattutto nell’ora di punta dei pendolari. Per il resto della giornata non sono previste ulteriori precipitazioni, ma il cielo rimarrà perlopiù coperto.

Diversa la situazione nelle valli. In media e alta Valcamonica, sempre nella notte fino alle 10 del mattino, sono attesi circa 6 centimetri di neve e poi cielo sereno nel pomeriggio. Per la neve, stesse previsioni anche in Val Trompia, ma per il resto della giornata sono invece attese nuvole e nebbia, e temperature anche ben al di sotto dello zero. I fiocchi copriranno anche i campi della Bassa, le sponde del Sebino e dell’Eridio, mentre sul lago di Garda cadranno misti a pioggia.

Nella giornata di martedì, invece, non sono previste precipitazioni di rilievo: deboli ‘imbiancate’ pomeridiane nelle valli e pioggia in pianura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: neve in arrivo lunedì 4 gennaio

BresciaToday è in caricamento