rotate-mobile
Cronaca

Maniaco sul treno: abbassa la zip e si masturba davanti a una ragazza

L'episodio sabato sera su un treno partito da Milano e diretto a Verona. L'uomo è sceso alla stazione di Brescia: è stato bloccato, e denunciato, dopo un inseguimento a piedi

È salito sul treno partito da Milano e diretto a Verona, poi si è seduto di fronte a una ragazza che viaggiava da sola. Prima l'avrebbe guardata con insistenza (e già mettendola in un certo imbarazzo), poi si sarebbe tirato giù la zip e a avrebbe cominciato a toccarsi le parti intime, masturbandosi davanti a lei.

La giovane donna avrebbe chiesto ripetutamente di interrompere quello spettacolo osceno: il 'maniaco' si sarebbe alzato, ma non se sarebbe andato. Si sarebbe solo spostato di alcuni metri, per sedersi poco distante dalla giovane e continuare a fissarla minacciosamente.

A quel punto la ragazza avrebbe cercato il capotreno per riferire il raccapricciante episodio, avvenuto lo scorso sabato sera. Il ferroviere ha chiesto le generalità all’uomo, senza però ottenerle. Nel frattempo, il treno si è fermato alla stazione di Brescia e il 'maniaco' è corso fuori dal treno, allontanandosi dalla stazione.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Brescia, già allertati, lo hanno cercato ed è scattato un concitato inseguimento nelle vie limitrofe. Una volta raggiunto, l'uomo ha provato a divincolarsi e nella colluttazione un poliziotto si è pure ferito, per fortuna solo lievemente.

Una volta fermato, l’uomo, un cittadino egiziano di 36 anni, è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di declinare le proprie generalità, lesioni personali ed atti osceni in luogo pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maniaco sul treno: abbassa la zip e si masturba davanti a una ragazza

BresciaToday è in caricamento