rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Gasparo da Salò

Brescia: non paga il conto e scappa dal Ristorante Cafè Floriam

Un 50enne si è allontanato dal locale approfittando di un momento di confusione da parte del personale. Anche all'arrivo dei poliziotti, che l'hanno rintracciato in poco tempo, si è rifiutato di pagare il conto e di fornire le proprie generalità

Si è scelto uno degli angoli più belli della città per godersi la cucina bresciana… a 'sbafo'. Stiamo parlando del Ristorante Cafè Floriam, all'incrocio tra via Gasparo Da Salò, via Musei e  Piazza Loggia, dove domenica, all'ora di pranzo, è stato necessario l'intervento degli agenti di polizia per rintracciare un 50enne che, finito di mangiare, si è allontanato senza pagare, approfittando di un momento di disattenzione da parte di camerieri e titolare.

L'uomo, trovato senza documenti, una volta fermato si è comunque rifiutato di saldare il conto, dicendo di non avere i 25 euro e 90 spesi per un filetto alla griglia, patate al forno, acqua, bicchiere di vino, caffé doppio e relativo coperto di 1 euro e 50. Alla fine la polizia non ha potuto fare altro che deferirlo in stato di libertà per insolvenza fraudolenta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: non paga il conto e scappa dal Ristorante Cafè Floriam

BresciaToday è in caricamento