rotate-mobile
Cronaca Isorella / Via Cornaleto

Mamma lascia la porta aperta, bimba precipita dal balcone

L'incidente è avvenuto poco prima delle 14 in via Cornaleto a Isorella. La piccola è stata soccorsa dall'eliambulanza, ma non è in pericolo di vita

Un attimo di distrazione, il volo nel vuoto di circa tre metri, la grande paura e la corsa in ospedale: tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di martedì 12 gennaio a Isorella. Una bambina di tre anni, di origine marocchina, è rimasta ferita dopo che è precipitata dal balcone della sua abitazione, al primo piano di un condominio in via Cornaleto.

Tutto è successo in una manciata di secondi: la giovane madre ha lasciato aperta la porta finestra mentre si occupava delle faccende domestiche; la piccola è uscita sulla terrazza e, in men che non si dica, si è arrampicata sulla ringhiera perdendo poi l'equilibrio e precipitando nel vuoto per almeno 3 metri. Fortunatamente la piccola è caduta sul prato che circonda l'edificio ed il manto erboso ha attutito il colpo.

La bimba avrebbe riportato traumi e escoriazioni, ma nulla di preoccupante. Sembra inoltre che si sia rialzata da sola. Sul posto, in forma cautelare, è stato inviata l'eliambulanza che ha trasportato la piccola al Pronto Soccorso pediatrico del Civile di Brescia, dove riceverà le cure del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma lascia la porta aperta, bimba precipita dal balcone

BresciaToday è in caricamento