rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tangenziale Ovest

Al volante senza patente, non si ferma all'alt: folle fuga in tangenziale

Fuga ad alta velocità lungo la tangenziale Ovest nella notte tra mercoledì e giovedì. Al volante dell'auto un ragazzo di Sarezzo

Era al volante dell'auto del padre, ma senza avere la patente, quando si è imbattuto in un controllo della polizia locale di Brescia. Quando si è alzata la paletta ha pigiato sull'acceleratore, fuggendo a tutto gas verso casa. Tallonato dall'auto degli agenti, ha superato ogni limite consentito,  superando i 120 km/h.

Durante la fuga - prima lungo la tangenziale Ovest, poi sulle arterie cittadine che portano in Valtrompia - avrebbe più volte messo a rischio l'incolumità degli altri automobilisti: ignorando stop, precedenze, semafori rossi e percorrendo alcuni tratti contromano.

L'inseguimento da film è andato in scena nella notte tra mercoledì e giovedì. Gli agenti hanno annotato il numero di targa dell'auto e in poco tempo sono risaliti al 'fuggitivo': un ragazzo di Sarezzo che si era messo al volante, senza aver mai conseguito la licenza di guida, della macchina del padre. Dovrà sborsare parecchi soldi, visto l'elevato numero di reati amministrativi che gli vengono contestati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante senza patente, non si ferma all'alt: folle fuga in tangenziale

BresciaToday è in caricamento