rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Repubblica Argentina

Brescia: bidella travolta da una finestra, paura alla primaria Ugolini

Una donna di 51 anni è rimasta lievemente ferita alla scuola primaria Ugolino Ugolini di Via Repubblica Argentina, colpita in pieno da una finestra che stava pulendo nel pomeriggio

Colpita in pieno da una finestra che si è staccata per intero, cardini compresi: poteva andare molto peggio. La disavventura a dir poco inaspettata per una bidella bresciana di 51 anni, per fortuna rimasta ferita solo in modo lieve, accompagnata al Civile ma solo per accertamenti.

Tutto è successo mercoledì pomeriggio, alla scuola primaria Ugolino Ugolini di Via Repubblica Argentina. Erano circa le 17 quando è stato lanciato l'allarme: la donna stava pulendo una finestra al primo piano, quando questa è stata chiusa le è letteralmente crollata addosso.

Fortuna che l'ha colpita in pieno, ma non troppo: i vetri si sono frantumati a terra, e la bidella non è stata colpita o trafitta dalle schegge. Sicuramente, un grande spavento: la donna è stata soccorsa e tranquillizzata dai colleghi, prima del trasporto in ospedale.

Sul posto la centrale operativa ha inviato, oltre all'ambulanza, anche una squadra dei vigili del fuoco, e una pattuglia di carabinieri per i rilievi. Proprio i vigili del fuoco hanno rimontato la finestra, che dovrà comunque essere tenuta d'occhio. Potrebbe non essere la sola a rischio “caduta”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: bidella travolta da una finestra, paura alla primaria Ugolini

BresciaToday è in caricamento