rotate-mobile
Cronaca Via Valcamonica

I boati e poi le fiamme, alte 5 metri: azienda distrutta, danni per milioni di euro

Terribile incendio in azienda, alla Plexi Lab di Via Vallecamonica: cinque esplosioni anticipano un inferno di fuoco, in cui tutto è andato distrutto. Sul posto addirittura 10 squadre dei Vigili del Fuoco

L'incendio è divampato intorno alle 17, quando il sole stava già per tramontare. Un'esplosione, poi un'altra e poi un'altra ancora: sono almeno cinque i boati che hanno fatto tremare mezza città. Le fiamme sono cresciute rapidamente, divorando tutto quello che trovavano lungo il loro cammino: legno, plastica, materiali da lavoro, perfino qualche automobile della vicina concessionaria. Un vero inferno: per spegnere il fuoco ci è voluta una notte intera, e una decina di squadre dei Vigili del Fuoco.

Incendio alla Plexilab di Brescia, tra Via Vallecamonica e Via del Caffaro: la storica fabbrica che tratta e produce materiali plastici è andata completamente distrutta. I danni sono nell'ordine del milione di euro, forse qualcosa di più.

Tutto da rifare, da capo: niente è rimasto in piedi. Danni ingenti anche alla vicina Auto Unica: sarebbero otto le automobili andate completamente distrutte. Oltre ai vari danni alla struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I boati e poi le fiamme, alte 5 metri: azienda distrutta, danni per milioni di euro

BresciaToday è in caricamento